Milan: progetto giovani in corso, dalla Primavera arriva...

Milan: progetto giovani in corso, dalla Primavera arriva…


Elliott è stato chiaro: si seguirà il progetto giovani. Ivan Gazidis, con o senza direttore sportivo, sarebbe pronto a puntare con forza sul calciomercato, in quanto avente poteri più decisionali nel settore, che hanno condizionato la permanenza di Leonardo.

UNDER 25

Oltre alla cessione commovente di Ignazio Abate, non verrà rinnovato il contratto a Cristian Zapata, fresco di ben 6 stagioni con la casacca rossonera. Addii certi di Montolivo e Bertolacci. Ancora qualche speranza per José Mauri. Stando alle ultime indiscrezioni il futuro di Lucas Biglia sembra sempre più un rebus, avendo una maggiorata età, che supera di gran lunga la categoria indicata dal progetto della società. Al suo posto potrebbe arrivare Stefano Sensi, in forza momentaneamente al Sassuolo. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro, cifra decisamente abbordabile per le casse rossonere. L’obiettivo del Diavolo è ovviamente una valorizzazione del giocatore, vedendolo ad un prezzo più elevato, riscontrando di fatto un’ottima plsuvalenza, vitale per bypassare al più presto possibile il settlment agreement, imposto dall’Uefa per i prossimi tre anni.

PRIMAVERA ROSSONERA

A proposito di giovani, la società dovrebbe pescare qualche elemento dalla Primavera. Secondo quanto appreso, Alessandro Sala e Emanuele Torrasi potrebbero salire in prima squadra in vista della prossima annata.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl