Milan, senti Salvini: "Champions? Fiducioso per domenica". E su Gattuso: "Decide la Società"

Milan, senti Salvini: “Champions? Fiducioso per domenica”. E su Gattuso: “Decide la Società”


Se è più facile che il Milan vada in Champions League o che la Lega superi il 30% alle Elezioni europee? Sono fiducioso e vedo possibili entrambi le cose“. Così commenta Matteo Salvini a ‘Un giorno da pecora’ programma radiofonico su Rai Radio 1. “Il Milan – prosegue il vicepremier – purtroppo non può contare solo sulle sue energie, ma deve contare su quelle dell’Empoli e del Sassuolo, mentre come Lega sono orgoglioso dei risultati portati a casa e aspetto con gioia il giudizio degli italiani“.

Poi il commento su Gattuso: “Se lo volessi ancora sulla panchina del Milan l’anno prossimo? Non faccio l’ad del Milan, valuterà la società. Sicuramente – ha aggiunto Salvini – non abbiamo un gioco particolarmente spumeggiante, ma do un attenuante all’allenatore: non abbiamo Gullit e Van Basten in campo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy