Sarri: "Non ho avuto contatti con nessun club. Devo capire se al Chelsea sono soddisfatti di me"

Sarri: “Non ho avuto contatti con nessun club. Devo capire se al Chelsea sono soddisfatti di me”


Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ed oggetto dei desideri di molti club italiani, nella conferenza stampa ad una settimana dalla finale di Europa League contro l’Arsenal, ha parlato anche del suo futuro: “Penso solo mercoledì prossimo. Ho ancora due anni di contratto qui e non ho contatti con altri club in questo momento. Devo parlare con la mia società, dopo la finale di Baku, e voglio sapere se sono soddisfatti di me. Semplicemente questo. Se il giudizio sul mio lavoro è legato solo ad una partita, meglio andare via”. Parole che suonano come un addio…

“L’interesse dei club italiani? Come sapete, io adoro la Premier League, che è il campionato più importante del mondo. E’ un campionato emozionante da giocare. Dobbiamo discutere sicuramente della situazione, come succede a fine stagione in tutti i club. Penso che possiamo giocare il mio tipo di calcio anche qui in Inghilterra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy