Morace-Milan: è divorzio, Beretta...

Morace-Milan: è divorzio, Beretta…


Come riporta l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, il Milan e Carolina Morace hanno chiuso il loro rapporto insieme. Non sono bastati il terzo posto conquistato in campionato e la semifinale di Coppa Italia. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero stati dissidi interni, in particolar modo con Leonardo, con il quale ha già avuto rapporti sin troppo accesi in passato e con la responsabile del Milan femminile, Elisabetta Spina, in forte dubbio anch’ella per la prossima stagione. Fino al 5 giugno ci sarà, dunque, la vice Nicola Williams, dopodiché sarà rivoluzione. In pole per la panchina rossonera potrebbe esserci Gianpiero Piovani, attualmente al Sassuolo, ex Brescia.

BERETTA AI TITOLI DI CODA

Dopo Morace, anche Mario Beretta, vertice del progetto sulle giovanili, potrebbe lasciare il Diavolo. Al suo posto Angelo Carbone potrebbe sostituirlo. Gazidis vuole un settore giovanile pronto a tutto e completo, l’Arsenal ne sa qualcosa. A livello di risultati la Primavera rossonera è abbastanza in difficoltà. Il miglioramento è evidente: con Lupi il club militava in ultima posizione, con Giunti nei play-out, ma non basta per convincere l’a.d. milanista a puntare sull’ex giocatore rossonero nella prossima stagione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl