RASSEGNA STAMPA / Sarà un Milan baby, Piatek: 40 giorni senza goal, Morace-Beretta al capolinea, telenovela André Silva

Come riporta il Corriere dello Sport, Piatek non segna ormai da 507 minuti, 40 giorni di digiuno e addirittura 366 dall’ultimo tiro in porta. Gattuso lo difende ma il rendimento è visibile a tutti. Le colpe non sono solo del Pistolero ma di chi lo innesca. Il gioco del Milan negli ultimi anni ha condizionato non poco le punte offensive, limitandone i benefici. Piatek fino al mese scorso viaggiava con una media da record: 8 centri in 10 presenze stagionali. Ora, la situazione si è completamente capovolta. Oltre all’ex Pisa, anche Bioniek, presidente della Federcalcio polacca, gli fa eco: “Kris in crisi? Impossibile, prima segnava davvero troppo. al Milan è isolato“.

MILAN GIOVANE PER IL FUTURO

Il Fair Play Finanziario obbliga il Milan a investire sui giovani. Per questo motivo la società rossonera starebbe puntando con forza su innesti under 25. In Italia sotto osservazione ci sono Orsolini e Sensi; all’estero Saint-Maximin ed Everton, oltre all’eccezione Deulofeu. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Abate e Zapata potrebbero non rinnovare, a rischio anche Biglia.

MILAN-MORACE: È DIVORZIO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Carolina Morace e il Milan hanno chiuso il rapporto: lo ha riferito ieri il sito ufficiale rossonero. La ormai ex coach milanista ha ringraziato tutti in un post su Instagram. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero stati dissidi interni tra Morace Leonardo. Per il futuro in pole potrebbe esserci Giampiero Piovani, attuale tecnico del Sassuolo, ex Brescia. Dopo Carolina anche Mario Beretta responsabile del Milan giovanile potrebbe lasciare il club. Al suo posto ci sarebbe Angelo Carbone ex giocatore rossonero.

ANDRÉ SILVA: È TELENOVELA

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, André Silva è diventato un caso vero e proprio. Il Siviglia non lo riscatterà e dunque la società rossonera avrebbe le mani legate. Il futuro del portoghese è un rebus: tra un rendimento sotto le aspettative e un fiume di polemiche con il tecnico Caparros. Il Milan ha bisogno di fare cassa: Wolverhampton e Valencia sono avvisate: i due club, per assicurarsi le prestazioni del giocatore, dovranno sborsare una cifra non inferiore a 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy