Niente Milan: Gasperini deciderà tra Atalanta e Roma

Niente Milan: Gasperini deciderà tra Atalanta e Roma


Il suo nome è stato inserito nella lista dei papabili successori di Gennaro Gattuso, ma difficilmente il futuro di Giampiero Gasperini sarà sulla panchina del Milan. Stando a quanto riferisce, infatti, il Corriere dello Sport oggi in edicola, il tecnico dell’Atalanta ha due opzioni per il prossimo anno: restare a Bergamo o diventare il nuovo allenatore della Roma.

Percassi non ha alcuna intenzione di privarsi del suo vero top player, ma Gasp ha già ricevuto indirettamente una proposta dalla Capitale, è interessato ad ascoltare le offerte giallorosse, ma pretende un contratto di almeno tre anni ed una precisa strategia sul mercato: giocatori giovani e disposti a sacrificarsi. Al termine della stagione, Gasperini parlerà con la proprietà orobica e deciderà il da farsi, ma il Milan è ormai decisamente defilato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl