Oddo: "Il Milan ha fatto una stagione positiva, sui punti persi dico che..."

Oddo: “Il Milan ha fatto una stagione positiva, sui punti persi dico che…”


L’ex esterno di difesa di Lazio e Milan Massimo Oddo, ai microfoni di Tuttosport, ha parlato dell’attuale situazione rossonera e della corsa Champions: “Innanzitutto, il Milan deve vincere con la Spal e non sarà facile perché gli estensi vorranno chiudere bene davanti al loro pubblico. Comunque, la mentalità, negli ultimi anni, è cambiata e quindi sarà dura per tutte e tre. Quanti rimpianti senza Champions? I rimpianti ci possono stare anche perché tutte le squadre, durante il campionato, hanno avuto momenti di difficoltà, eccezion fatta per la Juventus. Andando ad analizzare bene il periodo del Milan, se ci fossero stati due punti in più rispetto a quelli effettivamente fatti, le cose sarebbero cambiate a livello di classifica. In ogni caso, credo che nel calcio non si debba vivere di rimpianti. La stagione rossonera, in generale, la valuto positivamente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy