Panchina Milan: si candida anche Sheva, i dettagli

Panchina Milan: si candida anche Sheva, i dettagli


Dopo di Francesco Giampaolo e De Zerbi, anche Andry Shevchenko, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, si sarebbe candidato per la panchina rossonera. Il ct della Nazionale ucraina ai microfoni di DAZN ha rilasciato parole al miele verso i colori rossoneri: “Il Milan? Ho già un lavoro con l’Ucraina, anche se il Diavolo è parte della mia vita. Sono legatissimo alla società e ai tifosi, amo quei colori” – e annuncia: “Per il momento sono occupato. Un giorno, però, mi piacerebbe allenare il Milan. Quasi tutti i miei ex compagni stanno allenando e hanno guidato la squadra rossonera, come Inzaghi, Seedorf, Brocchi e Rino. Chissà, magari un giorno toccherà anche a me“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl