Piatek insegue la doppia cifra

Piatek insegue la doppia cifra


Krzysztof Piatek cerca l’obiettivo personale della doppia cifra con due maglie diverse. Come ricorda Tuttosport, sono ormai passati oltre cinquecento minuti dall’ultimo gol messo a segno dal polacco, a Torino contro la Juventus. Da lì in poi il buio, ma domani contro il Frosinone serviranno i gol del Pistolero per tenere viva la speranza del quarto posto, in attesa di buone notizie dall’Allianz Stadium.

Il Frosinone, tra l’altro, è una delle squadre già castigate dal bomber rossonero ai tempi del Genoa. Ora si punta al traguardo dei dieci gol in campionato con il Milan, anche se alle sue spalle scalpita un certo Patrick Cutrone, l’ultimo giocatore del Milan ad aver raggiunto i dieci gol in campionato, lo scorso anno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy