Obiettivo minimo: evitare i preliminari di Europa League

Obiettivo minimo: evitare i preliminari di Europa League


Riparte la corsa al quarto posto, con un elemento in più: la vittoria della Coppa Italia da parte della Lazio qualifica direttamente i biancocelesti ai gironi della prossima Europa League. Se la squadra di Simone Inzaghi, dunque, chiudesse sotto il settimo posto, la sesta in classifica disputerebbe i preliminari a luglio. Se finisse così come oggi è la classifica, Milan e Lazio andrebbero ai gironi, mentre la Roma passerebbe dai preliminari. Ma ci sono ancora due giornate di campionato e i rossoneri sperano ancora nel quarto posto.

All’Atalanta, oggi quarta con 65 punti, bastano una vittoria e un pareggio in due gare, ma domenica a Torino la Juventus difficilmente farà sconti davanti al proprio pubblico, con tanto di addio a Max Allegri e festa scudetto dopo il fischio finale. Il Milan, così come la Roma, deve vincere con Frosinone, domani, e Spal, all’ultimo turno. L’arrivo a pari punti con gli orobici, come ricorda il Corriere dello Sport, favorirebbe il Diavolo, avanti negli scontri diretti anche con la Roma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy