PROBABILE FORMAZIONE/ Gattuso conferma tutti. Abate saluta San Siro, davanti gioca Borini

PROBABILE FORMAZIONE/ Gattuso conferma tutti. Abate saluta San Siro, davanti gioca Borini


Ultimo atto a San Siro, penultima giornata di campionato: sarà Milan-Frosinone. “Siamo concentrati, vogliamo vincerle entrambe“, ha detto mister Gattuso in questa giornata di viglia. Una gara da giocare, ma anche diversi giocatori da salutare. Montolivo e Bertolacci, infatti, non compaiono nella lista dei convocati: sarà addio. Il Milan saluterà anche Abate, per il quale Gattuso non ha risparmiato elogi. “È stato importantissimo per me e per noi“.

DIFESA – Tutto confermato in difesa come in tutti gli altri reparti. Donnarumma, diffidato, agirà tra i pali, con Abate, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez in difesa. Nessun ballottaggio questa settimana, con Zapata che lascerà i rossoneri al termine della stagione.

CENTROCAMPO – Accantonati i problemi con Gattuso, Bakayoko ha prontamente riconquistato il suo posto al centro del campo rossonero, in cabina di regia. Il francese non conosce ancora il suo destino, con il Milan che dovrà valutare il riscatto del numero 14, anche in base a queste ultime due apparizioni in Serie A. Con lui, agiranno al centro del campo gli stessi scesi in campo a Firenze. Kessie e Calhanoglu, infatti, completeranno la linea di centrocampo. Il turco, a segno nella gara di Firenze, è alla ricerca della prima rete stagionale a San Siro.

ATTACCO – “Piatek non sta segnando, ma pensa molto alla squadra“. Gattuso ha presentato così il pistolero in vista della gara interna di domani contro il Frosinone. Il numero 19 non segna dalla gara contro la Juventus, con il Milan che resta in attesa di un suo ritorno tra i marcatori. Insieme a Piatek, nel tridente offensivo giocheranno anche Suso e Borini, grandi protagonisti delle ultime settimane.

Di seguito la probabile formazione rossonera. (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy