RASSEGNA STAMPA/ Due punte per la Champions nel Milan dell'ultima spiaggia

RASSEGNA STAMPA/ Due punte per la Champions nel Milan dell’ultima spiaggia


Lunedì sera. È questo l’appuntamento atteso dal Milan che, nel posticipo della 34esima giornata di Serie A riceverà il Bologna a San Siro. Una sfida complicata, visto il periodo negativo vissuto dal club meneghino e vista un’infermeria tornata ad affollarsi nel periodo più delicato dell’anno.

Due punte

Contro i felsinei dell’ex Mjhailovic, Gattuso potrebbe optare per l’attacco pesante: dentro sia Piatek, che deve ritrovare un gol che manca da un mese, che Cutrone, appannato anche lui da gennaio in poi. Dietro loro ne Suso, ne Calhanoglu: toccherà a Lucas Paquetà. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Intervento ok

Sempre secondo la rosea, riuscito l’intervento di Mattia Caldara: il difensore, reduce dalla rottura del crociato, è stato operato ieri a Villa Stuart. Per lui, come da previsione, ci saranno almeno 6 mesi di stop. Tornerà, dunque, a novembre.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl