Sky, oltre a Leonardo martedì dimissioni anche di Gattuso

La mancata qualificazione in Champions apre l’ennesima rivoluzione in casa Milan, a un anno di distanza dall’arrivo del fondo Elliott alla guida del Club. Dopo Leonardo, martedì sono attese le dimissioni anche di Gennaro Gattuso: una decisione nata lunedì dopo un colloquio con l’ad rossonero Ivan Gazidis a Casa Milan.

Tra i due c’è grande armonia, ma come riferisce Sky Sport non c’è piena sintonia per le prospettive future. Le strade dunque si separeranno nonostante il tecnico calabrese abbia ancora 2 anni di contratto. Nelle prossime ore è atteso un comunicato forse congiunto. Proprio lunedì è iniziata a girare la voce di Giampaolo sulla panchina del Milan. Possibile lo scambio con Gattuso in blucerchiato e l’ex tecnico dell’Empoli in rossonero.

Il calabrese lascia il Milan dopo una stagione e mezza alla guida del Club: dall’esperienza sulla panchina della Primavera a quella della prima squadra, portandola a una finale di Coppa Italia (persa contro la Juventus lo scorso anno) e a sfiorare la qualificazione in Champions League. Martedì l’addio alla squadra che ha amato sin da bambino.

Impostazioni privacy