Sky, oltre a Leonardo martedì dimissioni anche di Gattuso

Sky, oltre a Leonardo martedì dimissioni anche di Gattuso


La mancata qualificazione in Champions apre l’ennesima rivoluzione in casa Milan, a un anno di distanza dall’arrivo del fondo Elliott alla guida del Club. Dopo Leonardo, martedì sono attese le dimissioni anche di Gennaro Gattuso: una decisione nata lunedì dopo un colloquio con l’ad rossonero Ivan Gazidis a Casa Milan.

Tra i due c’è grande armonia, ma come riferisce Sky Sport non c’è piena sintonia per le prospettive future. Le strade dunque si separeranno nonostante il tecnico calabrese abbia ancora 2 anni di contratto. Nelle prossime ore è atteso un comunicato forse congiunto. Proprio lunedì è iniziata a girare la voce di Giampaolo sulla panchina del Milan. Possibile lo scambio con Gattuso in blucerchiato e l’ex tecnico dell’Empoli in rossonero.

Il calabrese lascia il Milan dopo una stagione e mezza alla guida del Club: dall’esperienza sulla panchina della Primavera a quella della prima squadra, portandola a una finale di Coppa Italia (persa contro la Juventus lo scorso anno) e a sfiorare la qualificazione in Champions League. Martedì l’addio alla squadra che ha amato sin da bambino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl