Suso si sfoga su Instagram: "Abbiamo onorato la maglia. Ora l'estate, poi tanta voglia di ricominciare"

Suso si sfoga su Instagram: “Abbiamo onorato la maglia. Ora l’estate, poi tanta voglia di ricominciare”


La delusione per il mancato accesso in Champions è tanta. Suso si è sfogato con un messaggio su Instagram: “La partita di ieri è stata lo specchio della nostra stagione – commenta sul social -. Gol, rimonte, distrazioni, illusioni, felicità, rimpianti, rimorsi e la gente a cantare per noi. Gli abbracci di fine partita non li dimenticherò mai. La Champions League non l’abbiamo centrata, ma abbiamo dato l’anima. Nonostante qualche errore e qualche momento negativo. Abbiamo onorato il Milan. Sempre. Sarà una estate lunga e calda, ci saranno vacanze e mercato di mezzo. Ma sono certo che tra qualche giorno avrò già la voglia di ricominciare. Forza Milan“.

https://www.instagram.com/p/Bx-Nv1zIdyU/?utm_source=ig_web_copy_link



ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl