SM SONDAGGIO/ Solo 2 gol nelle ultime 20 di Liga, ma i tifosi del Milan vogliono ancora André Silva

SM SONDAGGIO/ Solo 2 gol nelle ultime 20 di Liga, ma i tifosi del Milan vogliono ancora André Silva


Ormai è cosa certa: André Silva in estate tornerà al Milan. Il portoghese, dopo un inizio di stagione promettente con 7 gol prima della fine di settembre, si è clamorosamente inceppato anche al Siviglia. Da settembre in poi, infatti, sono soltanto due i gol che ha segnato. Solo uno, peraltro, nel 2019 in campionato. Nell’ultimo periodo, addirittura, lo stesso Joaquín Caparrós si è scagliato contro di lui: a detta dell’allenatore del Siviglia André Silva starebbe fingendo un infortunio per non giocare più. Insomma una stagione che era iniziata bene si sta chiudendo nel peggiore dei modi.

ESITO SONDAGGIO

Eppure i tifosi del Milan, per qualche ragione, lo vorrebbero tenere in rossonero anche l’anno prossimo. Noi di SpazioMilan ve lo abbiamo chiesto con un sondaggio Instagram e la vostra risposta è stata chiara. Il 58% di voi vorrebbe proseguire con il portoghese, il restante 42% si è stancato e vorrebbe monetizzare. A votare siete stati più di 5500.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl