ACCADDE OGGI/ Milan, il Bologna è ko prima di Manchester. Ancelotti saluta dopo il Verona

ACCADDE OGGI/ Milan, il Bologna è ko prima di Manchester. Ancelotti saluta dopo il Verona


Il 17 maggio 2003 il Milan batteva 3-1 il Bologna a San Siro assicurandosi matematicamente il terzo posto, valido per l’accesso ai preliminari della prossima Champions League. Dopo il rigore di Pirlo, chiusero i conti Seedorf e Inzaghi. Il gol della bandiera è di Meghni. È l’ultima partita prima della storica finale di Manchester, dove il Milan sconfisse ai rigori la Juventus e alzò la sesta Coppa dei Campioni.

Nel 1992, stesso giorno, i rossoneri batterono 4-0 il Verona. Dopo i gol di Van Basten e Gullit, fu Carlo Ancelotti a realizzare una doppietta. E proprio Milan-Verona fu l’ultima gara di Ancelotti da calciatore, prima di iniziare la sua gloriosa carriera da allenatore.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl