Striscione pro-Mussolini, scattato il Daspo per otto ultrà della Lazio

Striscione pro-Mussolini, scattato il Daspo per otto ultrà della Lazio


Sono arrivati quest’oggi i primi provvedimenti per gli ultras di Lazio e Inter che lo scorso 24 aprile – a poche ore dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Milan e Lazio – esposero in corso Buenos Aires a Milano uno striscione con la scritta “Onore a Benito Mussolini”, intonando poi cori di matrice fascista.

Il questore di Milano, Sergio Bracco, ha disposto il Daspo per gli otto del gruppo “Irriducibili” della Lazio che quel giorno erano stati identificati e denunciati, e per un ultrà dell’Inter, trovato in possesso di un manganello. Sono in corso, poi, le indagini per il reato di manifestazione fascista, favorite anche dai video di alcuni passanti che hanno ripreso volti e numeri di targa degli ultras in fuga.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl