Suso-Calhanoglu: futuro in bilico

Suso-Calhanoglu: futuro in bilico


Questa sera contro il Bologna, Rino Gattuso punterà ancora su Suso e Calhanoglu: due giocatori che sono diventati il simbolo della crisi rossonera, in particolar modo lo spagnolo, sempre più in ombra in questo 2019. Per entrambi il futuro resta incerto. Come riferisce Tuttosport, al momento il turco sarebbe più certo della permanenza in rossonero rispetto al numero 8. L’ex Liverpool non ancora trovato l’accordo con la società per il rinnovo di contratto. Le parti sarebbero ancora molto distanti, visto che il nativo di Cadice chiede 5 milioni netti a stagione dal prossimo anno, mentre i rossoneri non si spingerebbero oltre a 3,5.

La situazione, ad ogni modo, verrà valutata al termine del campionato quando i rossoneri sapranno, se parteciperanno, nella prossima annata, alla Champions o Europa League o addirittura a nessuna competizione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl