Testa a testa Inter-Juve per Conte. Gli aggiornamenti

Testa a testa Inter-Juve per Conte. Gli aggiornamenti


Si scalda l’asse sul futuro di Conte. La certezza è il ritorno verso l’Italia. Nelle ultime ore stanno rimbalzando diverse notizie che ipotizzano un Conte-bis sulla panchina alla Juventus. La frattura con Allegri si consumerà nei prossimi giorni, quando Agnelli comunicherà al tecnico livornese l’interruzione del rapporto. Per Sportmediaset, Pavel Nedved è il grande sponsor di Antonio Conte e sta provando a convincere il presidente Agnelli a riabbracciare l’ex tecnico.

Secondo Sky Sport, Antonio Conte sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Le vecchie ruggini con il tecnico salentino non sono state superate in casa Juventus e Andrea Agnelli non ha mai avuto contatti finora con Conte. L’ex allenatore del Chelsea, forte dell’accordo informale con Marotta, dovrebbe quindi, salvo ribaltoni, approdare a Milano sponda nerazzurra.

Si profila un derby d’Italia infuocato sul mercato per il tecnico più ambito del momento.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl