ACCADDE OGGI/ Kakà al Real Madrid

ACCADDE OGGI/ Kakà al Real Madrid


Il 9 giugno 2009 Ricardo Kakà diventa ufficialmente del Real Madrid. Il club madrileno ha annunciato sul suo sito la firma del brasiliano per le prossime sei stagioni, con un ingaggio da circa 10 milioni di euro. Al Milan arrivano 68 milioni utili a coprire il buco di bilancio.

«Ma non dimenticherò mai il Milan, i mie sentimenti resteranno immutati», le parole del brasiliano. «Al Real arrivo a 27 anni e ho già conquistato tutto come giocatore, ma qui non ho ancora conquistato nulla: è una motivazione nuova». Riky con i Blancos non riuscirà a ripetere quello che ha fatto in rossonero, ammettendo dopo il ritiro, l’errore di lasciare Milano per Madrid.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl