Boban-Giampaolo-Milan: ci siamo, Tare non è un sogno e Leonardo...

Boban-Giampaolo-Milan: ci siamo, Tare non è un sogno e Leonardo…


Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’approdo di Zvone Boban e di Marco Giampaolo sarebbe questione di giorni. Il croato dovrebbe liberarsi dalla FIFA, mentre il tecnico della Sampdoria, lunedì 17 giugno, sbarcherà a Genova, tornato dalle vacanze, per incontrarsi forse in via definitiva con il presidente Massimo Ferrero, per discutere sulla rescissione del contratto, che lo lega al club blucerchiato ancora per un altro anno. Se la Samp dovesse attendere, a quel punto però il Milan potrebbe farsi avanti in anticipo e in questo caso Ferrero potrebbe chiedere un indennizzo per cedere il proprio allenatore. Ancora pochi dettagli e a breve il Diavolo avrà il suo nuovo tecnico, che prenderà il posto di Gennaro Gattuso.

IL DIRETTORE SPORTIVO

Maldini verrà a breve ufficializzato come nuovo direttore dell’area tecnica. Al suo fianco, come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe puntando forte su Igli Tare. Paolo vorrebbe lavorare insieme al ds albanese ma Lotito si sarebbe opposto, anche nel caso il Diavolo proponesse di pagare una penale. Il direttore sportivo biancoceleste, però, non ha steso le basi sul suo futuro e quindi ci sarebbe una concreta possibilità di vederlo in rossonero nella prossima stagione. “Non prevedere il futuro. Ciò che ora è importante è il momento attuale, essere felice e stare bene. La Lazio è un grande club, però, sono un professionista. Nel nostro mondo tutto può succedere” – è più di un semplice indizio. Il suo approdo a Milano potrebbe non essere un’utopia.

LEONARDO-PSG: IL RITORNO

Secondo la stampa francese, Leonardo, dopo un anno da dirigente rossonero, sotto la gestione Elliott, potrebbe far ritorno in Francia, precisamente al Paris Saint-Germain di Al Khelaifi. Il club di Parigi è riduce da una stagione alquanto deludente, culminata dall’eliminazione agli ottavi di Champions League per il terzo anno consecutivo e il tecnico Tuchel ha conquistato solamente la Ligue 1 e la Supercoppa, fallendo in Coppa di Lega e di Francia. Secondo la Gazzetta dello Sport, chi rischia il posto sarebbe l’attuale ds Henrique, giunto due stagioni fa per proseguire l’operato di Leonardo ma non duttile a migliorarlo. Per questo motivo l’ormai ex Milan potrebbe tornare nuovamente a guidare l’area tecnico-sportiva dei campione di Francia in carica.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl