Calciomercato Milan: nel mirino sei obiettivi

Calciomercato Milan: nel mirino sei obiettivi


La partenza di sei giocatori rispetto alla rosa della scorsa stagione, come riporta il Corriere dello Sport, obbliga il Milan a rinforzarsi per tornare in equilibrio numerico e magari più qualitativo. Paolo Maldini ha iniziato ad organizzare la squadra: Giampaolo sarebbe ad un passo da vestire rossonero, grazie anche a qualche telefonata nelle ultime settimane con l’ex capitano storico. Quest’ultimo potrebbe proseguire con il giro di chiamate per sentire magari il caro amico e agente di suo figlio Daniel, Giuseppe Riso. Oltre ad essere l’entourage del baby rossonero, che milita nelle giovanili e di Mattia Caldara, lo è anche di due gioielli di questa Serie A: Stefano Sensi, attualmente del Sassuolo, già vicinissimo la scorsa sessione invernale ai colori rossoneri, seguito secondo La Repubblica, anche dalla Juventus e Gianluca Mancini dell’Atalanta, difensore centrale che la famiglia Percassi difficilmente cederà, a meno di offerte mostre. In alternativa ci sarebbe Andersen della Sampdoria. Un occhio di riguardo anche a Dennis Praet, per il centrocampo, pronto eventualmente a seguire Giampaolo nella prossima avventura.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Diavolo starebbe sondando anche le piste di Fofana dell’Udinese, valutato 13 milioni di euro e di Krunic dell’Empoli (8 milioni).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl