Boban sempre più rossonero e Infantino...

Boban sempre più rossonero e Infantino…


Il destino di Zvonimir Boban parrebbe sempre più rossonero. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe stato decisivo il blitz tra il croato e Paolo Maldini, martedì scorso. Marco Giampaolo sarebbe l’identikit perfetto per il calcio di “Zorro”: programmazione e idea di gioco, vincere non basta, serve convincere. La squadra, secondo il possibile nuovo compagno di reparto di Gazidis, deve avere un vestito completo, capace di cambiare tattica e modulo in campo a seconda delle situazioni. Il 4-3-1-2 sarebbe lo schieramento perfetto, perché risalta i numeri 10. Zvone diventerà amministratore delegato rossonero al fianco del già presente Ivan Gazidis. Il suo compito sarà organizzativo, sportivo e politico, lasciando così all’ex Arsenal l’aspetto economico e finanziario.

INFANTINO IRONICO

L’ufficialità non è ancora arrivata ma l’approdo dell’ex giocatore milanista sarebbe ad un passo. Ieri, il presidente della Fifa, Gianni Infantino, ha voluto scherzare a Sky Sport: “La sua partenza direzione Milano? Lo leggo, anzi lo incateno alla Tour Eiffel” – difficile immaginarsi che il croato alla fine resti come vice segretario della Fifa. Ormai sembrerebbe tutto fatto. Boban sarà del Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl