Calciomercato Milan: rivoluzione totale

Calciomercato Milan: rivoluzione totale


Come riporta il Corriere della Sera, il Milan, dopo le cessioni imminenti di Abate, Montolivo, Zapata, José Mauri e Bertolacci, per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario, quindi per non condizionare ancor più la situazione, che si è creata con l’UEFA nell’ultimo periodo, potrebbe sacrificare anche qualche altro pezzo pregiato, per rimpiazzarlo a buon mercato con qualche giovane di qualità. Importante saranno le plusvalenze, per far respirare il bilancio. Suso ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro: una sua possibile partenza porterebbe circa 38 milioni in più rispetto a quanto è stato pagato, da quando è giunto al Diavolo, quattro stagioni fa. Stesso discorso per Gianluigi Donnarumma che vale 60 milioni di euro. Un occhio di riguardo anche a Kessie (40 milioni), che complice i suoi aspetti comportamentali non così brillanti, non sarebbe per nulla incedibile e Patrick Cutrone, seguito da Atalanta e Torino, prodotto di casa rossonera (30 milioni).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl