Montolivo-Milan: divorzio amaro

Montolivo-Milan: divorzio amaro


Come riporta il Corriere della Sera, l’annata di Riccardo Montolivo è iniziata malissimo con l’esclusione della tournée americana e si è conclusa nel peggiore dei modi. L’ex Fiorentina non ha mai messo piede in campo, nemmeno in situazioni di emergenza. Il 30 giugno, a meno di clamorose sorprese, chiuderà 7 anni di esperienza rossonera. Su Instagram, il quasi ex numero 18 milanista ha annunciato: “7 stagioni con questa gloriosa maglia, 4 anni con la fascia al braccio, poi mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato, non ho potuto fare nemmeno un minuto in campo e non ho fiatato, non ho potuto salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Ringrazio i tifosi da capitano e da uomo ferito, consapevole di aver fatto sempre in ogni ambito il proprio dovere da professionista” – l’ex tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, aveva spiegato, che la sua è stata sempre una scelta tecnica per mancanza di impegno negli allenamenti, senza rancori personali. L’ex viola percepiva 3,5 milioni stagionali: in questo caso relativamente sprecati.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl