Calabria: "Ce la sto mettendo tutta, spero di esserci all'Europeo"

Calabria: “Ce la sto mettendo tutta, spero di esserci all’Europeo”


Ha continuato ad allenarsi per recupera dall’infortunio patito contro la Lazio in Coppa Italia, e ieri ha raggiunto il ritiro dell’Under-21 per provare a fare di tutto per esserci all’imminente europeo di categoria.

Stiamo parlando di Davide Calabria, che sui propri social ha scritto questo messaggio: “Con la testa, con il cuore e da qualche giorno con le gambe sono qui. È una speranza. Mi attacco a quella. Non so ancora se ce la farò, non so ancora come risponderà davvero il mio fisico alle reali sollecitazioni del campo. Ma ce la sto mettendo tutta. E a prescindere se riuscirò ad essere nei 23, sono orgoglioso di questa maglia e di questo gruppo. Forza ragazzi e forza Italia“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl