Barella, è derby milanese. Ma occhio a Leonardo: i dettagli

Barella, è derby milanese. Ma occhio a Leonardo: i dettagli


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Milan e Inter si contenderanno Nicolò Barella. In settimana Marotta dovrebbe incontrarsi con la società sarda, ma l’entrata prepotente del Diavolo, potrebbe far cambiare idea a Giulini.

COSA OFFRE L’INTER

I nerazzurri non si spingerebbero oltre quota 30 milioni di euro, in più vorrebbero inserire alcune contropartite tecniche, tra cui Bastoni, Dimarco e Eder. La carta Esposito, richiesta a gran voce dal patron cagliaritano, decisivo ieri in semifinale play-off scudetto, è stata accantonata, visto che il quasi 17enne, fra un anno costerebbe 25 milioni di euro.

COSA OFFRE IL MILAN

Paolo Maldini potrebbe approfittarne e sarebbe disposto a mettere sul piatto 35 milioni di euro più bonus: un’operazione alla Paquetà, Fair Play Finanziario permettendo. In caso contrario il Milan avrebbe una seconda e terza opzione: 20 milioni più Patrick Cutrone o 30 milioni più il cartellino di Laxalt, oggetto desiderio di Maran. A queste condizioni Giulini sarebbe pienamente soddisfatto.

PLUSVALENZE IN TEMPI RECORD

Per arrivare a 35 milioni di euro servirà subito qualche cessione: Suso è sempre in orbita dell’Atletico Madrid, mentre l’addio forzato di Donnarumma porterebbe nelle casse rossonere 60 milioni di euro: una certezza.

SPETTRO PSG

Da considerare comunque anche il possibile inserimento last-minute del Paris Saint-Germain, pronto a versare 50 milioni cash una tantum senza troppi giri di parole. Leonardo è destinato a tornare al club parigino e ha preannunciato a Giulini di presentarsi al tavolo con una proposta allettante. L’Inter resta in pole, il Milan segue, i campioni di Francia mina vagante?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl