Calciomercato Milan: tre obiettivi per la difesa

Calciomercato Milan: tre obiettivi per la difesa


Il fondo Elliott, per il calciomercato estivo, ha steso circa 80 milioni di euro. Per questo motivo i rossoneri potranno usufruire di qualche ottimo colpo in entrata. Come riporta il Corriere dello Sport, il Diavolo starebbe seguendo tre profili: Andersen in forza alla Sampdoria, Mancini dell’Atalanta e Lovren del Liverpool. Se il primo sarebbe strada più semplice, visto l’apprezzamento certo di Marco Giampaolo, per il centrale orobico la situazione è più complicata. L’Atalanta vorrebbe presentarsi alla prossima Champions League con una squadra competitiva e la famiglia Percassi cercherà di trattenere tutti i suoi elementi pregiati, compreso Gianluca.

PISTA ESTERA

Come riporta Tuttosport per sostituire l’esperto partente Zapata, Maldini avrebbe intenzione di regalare ai tifosi rossoneri Lovren, attuale campione d’Europa con il Liverpool. Il croato vale circa 25 milioni di euro ma l’ostacolo sarebbe l’ingaggio: percepisce 4 milioni di euro netti a stagione. I contatti, ad ogni modo, sarebbero stati avviati.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl