Calciomercato Milan: se parte Reina, ecco pronto...

Calciomercato Milan: se parte Reina, ecco pronto…


Il Milan ha iniziato a muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Oltre a forzare il centrocampo e il reparto offensivo, occorre prevenire ai possibili addii di Gianluigi Donnarumma, vicino al PSG e Pepe Reina. Come riporta il Corriere dello Sport, se per sostituire il baby classe ’99, resta in pole Perin, per l’ex Liverpool ci sarebbe Alessio Cragno, estremo difensore in forza al Cagliari, giovane di grande prospettiva. La chiacchierata con il presidente sardo, Giulini, oltre a Barella, si è parlato di una possibile operazione con il portiere dell’Italia. Il cartellino del ventiquattrenne si aggira sui 10 milioni di euro. Non è però da escludere la permanenza dell’esperto portiere spagnolo: in questo caso svolgerebbe un ruolo di primo piano con Cragno e Plizzari in lotta per la seconda posizione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl