Guardiola-City è divorzio, Sarri-Juventus rebus?

Guardiola-City è divorzio, Sarri-Juventus rebus?


Come riporta il settimanale Star Sport il Manchester City e Guardiola sarebbero ad un passo dal divorzio. I citizen punterebbero tutto su Mauricio Pochettino del Tottenham, una volta che l’ex Barcellona sia partito. Secondo il Sun, potrebbe scatenarsi una clamorosa catena, in quanto il Chelsea starebbe trattando la permanenza di Maurizio Sarri. Il presidente dei Blues, Roman Abramovich, non vorrebbe privarsi dei sei milioni di euro, chiesti per la buonuscita, per i due anni di contratto rimanenti e visto che non è ancora stato scelto il suo degno sostituito, avrebbe tentato di convincerlo in extremis, ma l’ex Napoli, insieme a tutto il suo staff non avrebbe accettato la proposta, in quanto concentrati totalmente sulla prossima avventura, chiamata Juventus.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl