Milan: in tutti i Sensi

Milan: in tutti i Sensi


Come riporta il Corriere della Sera, per colmare gli addii di Bertolacci, José Mauri e Montolivo a centrocampo, ieri, Paolo Maldini ha incontrato a Casa Milan Giuseppe Rino, agente di Stefano Sensi. Il direttore dell’area tecnica rossonera avrebbe confermato l’interesse per il regista del Sassuolo e avrebbe proposto un contratto quinquennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione. La società neroverde, inoltre, chiede circa 17 milioni per il cartellino dell’ex Cesena. Sarà in tutti i sensi, il primo colpo in entrata del Diavolo, capace di ricoprire diversi ruoli: da mediano a trequartista, abile in cabina di regia davanti alla difesa e adattabile come mezzala. Sensi ha grande visione di gioco e ottima intelligenza tattica, paragonato in prospettiva ad Andrea Pirlo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl