Calciomercato: De Rossi verso il Boca Juniors, ma spunta un retroscena sul Milan...

Calciomercato: De Rossi verso il Boca Juniors, ma spunta un retroscena sul Milan…


Il direttore sportivo del Boca Juniors, Nicola Burdisso ha rilasciato una breve intervista in Argentina a Closs Continental: “De Rossi mi ha chiamato e ha chiesto di venire a giocare nel Boca. Daniele lo conosco, per lui non è questione di soldi, come la Roma, anche qui c’è tanta passione e lui vuole questo entusiasmo. Per noi sarebbe la ciliegina sulla torta. Stima molto la nostra squadra e guarda ogni nostra partita” – così l’ex capitano della Roma si trova a Los Angeles con la famiglia e tra meno di due giorni darà la risposta definitiva. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, il Milan, poco dopo l’addio del giocatore al club giallorosso, avrebbe sondato la pista, ma la volontà dell’ex Roma è sempre stata quella di chiudere la carriera all’estero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl