Il Milan secondo Boban e Maldini

Un Milan che possa tornare a dominare nel minor tempo possibile” – è questo il pensiero, riportato dalla Gazzetta dello Sport, del duo storico Boban-Maldini, due fenomeni abituati alla grandezza. Entrambi sanno che il cammino non sarà semplice, ma il concetto è chiaro: “il Milan è il Milan“.

BOBAN-FIFA

La priorità principale, prima di sogni e glorie, sarà liberare Boban dalla morsa di Gianni Infantino. Zvone avrebbe voluto restare più a lungo nel progetto FIFA ma l’amore per la bandiera rossonera ha preso il sopravvento su ogni decisione. Più volte il presidente della Fifa avrebbe punzecchiato scherzosamente il croato, l’ultima battuta: “Incatenerei Zvone alla Tour Eiffel” – segno della grande stima che Infantino ha nei confronti di Boban.

IL RUOLO AL MILAN

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Boban diventerebbe compagno di reparto di Paolo Maldini, quindi direttore dell’area tecnica. Insieme valuteranno le proposte di mercato. L’ex capitano rossonero si occuperà del fronte difesa, con l’inserimento di giovani di qualità ma che sappiano cosa significhi indossare la maglia del Milan. Zorro invece, per il centrocampo valuterebbe anche over 25, purché campioni. Mercato bollente alle porte?

Impostazioni privacy