Calciomercato Milan: ecco tutte le operazioni di entrata e uscita

Calciomercato Milan: ecco tutte le operazioni di entrata e uscita


Il Milan ha bisogno di rinforzarsi per la prossima stagione, ma complice i limiti del Fair Play Finanziario, dovrà moderare gli innesti per non far ulteriormente crollare il bilancio, già in rosso di 100 milioni di euro. Tra gli obiettivi del Diavolo, secondo quanto riporta Tuttosport, ci sarebbe Stefano Sensi, valevole 20 milioni di euro, considerato l’eccellente profilo per il progetto Elliott, in quanto giovane e a basso prezzo.

RETROSCENA

Con Leonardo il trasferimento sarebbe stato ad un passo. Milan e Sassuolo avrebbero trovato un accordo di massima. Ora, però, la trattativa è rimasta in stand-by ma non è saltata. Secondo il noto giornale i rossoneri potrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto, fissato a 25 milioni di euro. Il giocatore e la società neroverde avrebbero già detto sì.

ALTRI OBIETTIVI

Un altro elemento importante ma difficile per tempistiche da portare a Milanello, sarebbe Nicolò Barella, vicinissimo all’Inter, sondato anche dal PSG. Per concludere spunta l’idea Torreira, ex Sampdoria, attualmente all’Arsenal. Il classe ’96 difficilmente verrà liberato da Emery, ma il Milan non ci proverà sono all’ultimo, magari inserendo Kessie nell’operazione e un piccolo conguaglio economico.

CESSIONI

Tra gli esuberi, oltre a Bertolacci, Montolivo, José Mauri, Zapata e Abate, rischiano di essere ceduti anche Strinic, Laxalt e Rodriguez. Futuro incerto anche per Romagnoli, Suso, Calhanoglu, Donnarumma e Cutrone.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl