Calciomercato Milan: ecco tutte le operazioni di entrata e uscita

Il Milan ha bisogno di rinforzarsi per la prossima stagione, ma complice i limiti del Fair Play Finanziario, dovrà moderare gli innesti per non far ulteriormente crollare il bilancio, già in rosso di 100 milioni di euro. Tra gli obiettivi del Diavolo, secondo quanto riporta Tuttosport, ci sarebbe Stefano Sensi, valevole 20 milioni di euro, considerato l’eccellente profilo per il progetto Elliott, in quanto giovane e a basso prezzo.

RETROSCENA

Con Leonardo il trasferimento sarebbe stato ad un passo. Milan e Sassuolo avrebbero trovato un accordo di massima. Ora, però, la trattativa è rimasta in stand-by ma non è saltata. Secondo il noto giornale i rossoneri potrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto, fissato a 25 milioni di euro. Il giocatore e la società neroverde avrebbero già detto sì.

ALTRI OBIETTIVI

Un altro elemento importante ma difficile per tempistiche da portare a Milanello, sarebbe Nicolò Barella, vicinissimo all’Inter, sondato anche dal PSG. Per concludere spunta l’idea Torreira, ex Sampdoria, attualmente all’Arsenal. Il classe ’96 difficilmente verrà liberato da Emery, ma il Milan non ci proverà sono all’ultimo, magari inserendo Kessie nell’operazione e un piccolo conguaglio economico.

CESSIONI

Tra gli esuberi, oltre a Bertolacci, Montolivo, José Mauri, Zapata e Abate, rischiano di essere ceduti anche Strinic, Laxalt e Rodriguez. Futuro incerto anche per Romagnoli, Suso, Calhanoglu, Donnarumma e Cutrone.

Impostazioni privacy