CALCIOMERCATO/ Gli scout del Milan al Mondiale Under 20: nel mirino la stella del torneo

CALCIOMERCATO/ Gli scout del Milan al Mondiale Under 20: nel mirino la stella del torneo


Gazidis ha tracciato la strada: dal mercato non arriveranno top player, ma giovani promesse destinate a diventare top player. E quale migliore occasione del Mondiale Under 20 per scovare qualche talento. Il Milan non ha perso tempo ed è presente con vati scout alla rassegna mondiale. Non è passato inosservato Sekou Koita, classe ’99, attaccante del Mali, candidato per il premio di miglior calciatore della competizione, con 5 gol realizzati. L’attaccante maliano, nonostante sia stato eliminato per mano dell’Italia, ha seminato il panico nella difesa azzurra nell’ultima sfida.

Koita non è comunque esploso in questo Mondiale. La giovane promessa si era distinta nella Coppa d’Africa e nel Mondiale Under 17 del 2015. Il cartellino è ora di proprietà del Salisburgo, al quale è legato con un contratto fino al 2022, che sicuramente non farà sconti, alla luce delle prestazioni del giocatore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl