Calciomercato Milan - Ceballos: il Real Madrid vuole 50 milioni di euro, i dettagli

Calciomercato Milan – Ceballos: il Real Madrid vuole 50 milioni di euro, i dettagli


Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, la situazione Dani Ceballos è decisamente complessa. Il giocatore vorrebbe trovare più spazio. Milan e Tottenham sarebbero disposte ad offrirglielo. Con Giampaolo lo spagnolo sarebbe titolare inamovibile. Zidane accetterebbe di buon grado il suo possibile prestito, per averlo pronto mentalmente per le prossime stagioni, ma Fiorentino Perez non sarebbe dello stesso avviso.

NESSUN PRESTITO

Il presidente madrileno avrebbe tracciato il futuro del giovane talento: permanenza o cessione, nessuna via di mezzo. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe le mani legate, anche perché il Real Madrid non accetterà offerte inferiori a 50 milioni di euro. Il Diavolo non può spendere tale cifra, contando i vincoli del Fair Play Finanziario, dunque la strada che porta a Ceballos si fa sempre più difficile.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl