Calciomercato Milan - Incontro a Madrid per Ceballos. Salta uno tra Sensi e Veretout?

Calciomercato Milan – Incontro a Madrid per Ceballos. Salta uno tra Sensi e Veretout?


Anche il Milan continua a muoversi sul calciomercato, riporta il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio. Contatti, inizi di trattative, per cercare di rendere il più competitiva possibile la rosa a disposizione del nuovo allenatore Marco Giampaolo, ufficializzato ieri. In programma, per la giornata di oggi, c’è un appuntamento in agenda molto importante.

La dirigenza rossonera ha infatti un appuntamento (secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, intorno alle 16/17) a Madrid con José Ángel Sanchez, direttore generale del Real. L’intenzione del Milan è quella di conoscere quali possano essere i nomi in uscita dai blancos che possano interessare a Giampaolo. Uno su tutti quello di Ceballos.

In caso di acquisto del giocatore madrileno, però, uno tra Stefano Sensi e Jordan Veretout non sarà più oggetto di interesse per il Milan. Lo dice il budget e lo dice il “caro ed amato” Fair Play Finanziario.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl