News Milan - CFCB, cercasi accordo per anticipare il Tas

News Milan – CFCB, cercasi accordo per anticipare il Tas


Dopo le ufficialità di Maldini, Boban e Giampaolo, il Milan attende, oltre a Massara, la conclusione della vicenda con l’UEFA. Come riporta il Corriere dello Sport, ieri, i legali rossoneri hanno cercato di trovare un accordo con il CFCB (Club Financial Control Body), anticipando l’arbitrato del Tas, per risanare i conti per la parità di bilancio.

Secondo il Corriere dello Sera, è stata un giornata per lo più interlocutoria, che non ha cambiato praticamente nulla: da una parte il Milan è convinto che arriverà l’esclusione dall’Europa League, dall’altra l’UEFA conferma che non verrà stipulato nessun accordo. Pronosticare il futuro del Milan pare molto difficile. La vicenda potrebbe concludersi comunque con il ritiro del ricorso al Tas e con una soluzione consensuale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl