Sarri su Giampaolo: "Finalmente è in una grande squadra. È uno dei migliori allenatori"

Sarri su Giampaolo: “Finalmente è in una grande squadra. È uno dei migliori allenatori”


Durante la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri all’Allianz Stadium, il nuovo mister juventino – parlando della svolta che il calcio italiano, a suo dire, sta segnando dal punto di vista del gioco – ha citato anche Marco Giampaolo, da ieri allenatore del Milan.

“Sono molto contento. Sto vedendo Antonio Conte all’Inter; Giampaolo, uno dei più grandi talenti del calcio italiano, andare finalmente in una grande squadra […]. Vedo che finalmente il calcio italiano si sta dando una mossa” ha svelato il nuovo tecnico della Juventus. Dunque, arrivano altri complimenti per Marco Giampaolo, dopo quelli di un altro grande del calcio: Arrigo Sacchi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl