Calciomercato Milan - Obiettivo Schick: si sacrificherà Cutrone?

Calciomercato Milan – Obiettivo Schick: si sacrificherà Cutrone?


Giampaolo è il nuovo allenatore del Milan. In queste ore il tecnico rossonero, insieme al duo Maldini-Boban, starebbe organizzando il suo nuovo Milan, soprattutto per il mercato in entrata. Dopo la suggestione Torreira, ecco un altro possibile scenario. Il Diavolo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe interessato al cartellino di Patrick Schick, che è già stato allenato dal tecnico abruzzese alla Sampdoria un paio di stagioni fa. Il ceco vorrebbe cambiare aria e il club giallorosso spera di poter monetizzare. Il suo cartellino si aggira sui 35 milioni di euro.

LA CHIAVE

Per rilanciare in rossonero Schick serve uno sforzo dal club rossonero, ma visti i limiti del Fair Play Finanziario, occorrerebbe trovare una diversa soluzione. Per questo motivo spunta Patrick Cutrone, oggetto desiderio di molti club per la sua voglia e fame di goal. La società di Via Aldo Rossi valuta il classe ’98 della Nazionale under-21 25 milioni di euro, ma non basterebbero per fare uno scambio alla pari. L’unica operazione che verrà presa in considerazione dalla Lupa giallorossa sarebbe: Cutrone+15 milioni di euro, a queste condizioni, l’attuale attaccante della Roma approderebbe a Milanello. Il direttore sportivo Massara potrebbe avere un ruolo chiave, vista l’ottima conoscenza e stima che ha verso il giocatore.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl