Calciomercato Milan - Ceballos primo obiettivo, sfida con la Roma per Veretout

Calciomercato Milan – Ceballos primo obiettivo, sfida con la Roma per Veretout


Il trio Boban-Maldini-Massara è pronto a sedersi nuovamente al tavolo con il Real Madrid per trattare il cartellino di Dani Ceballos. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan chiederebbe un prestito biennale (ingaggio di 4 milioni netti incluso) con diritto di riscatto spalmabile in due anni per bypassare i limiti del Fair Play Finanziario, visto che il prezzo totale dello spagnolo è di circa 45-50 milioni di euro, spesa impossibile per le casse rossonere. I Blancos potrebbero accettare la formula, ma successivamente resterà da capire a quanto ammonterà il riscatto del talento madrileno.

SFIDA PER VERETOUT

È gara Roma-Milan per arrivata a Jordan Veretout. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i giallorossi, dapprima, avevano offerto al francese 2,5 milioni netti a stagione ma i rossoneri hanno pareggiato i conti. La Fiorentina ha cercato di inserire due contropartite tecniche per cedere il classe ’93 alla Lupa: El Shaarawy e Under, entrambi fuori portata, visto che il primo ha chiesto un ingaggio da 4 milioni netti stagionali, mentre il secondo è valutato 30 milioni di euro. Domani ci sarà un ulteriore incontro tra i dirigenti della Roma e l’entourage del giocatore per trovare un accordo che possa soddisfare entrambi. Il Diavolo, per il momento resta alla finestra, ma il club di Via Aldo Rossi non è intenzionato a strapagare un giocatore di tale portata, un po’ come Sensi, non di certo un top player.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl