Calciomercato Milan - Continua l'asse con il Real Madrid: si pensa a Modric

Calciomercato Milan – Continua l’asse con il Real Madrid: si pensa a Modric


I contatti fra Milan e Real Madrid proseguono in maniera intensa. A tale proposito, secondo quanto raccolto dalla redazione di Telelombardia e Top Calcio 24, ci sarebbe un nome altisonante nei colloqui che le due dirigente stanno avendo quotidianamente in queste settimane: Luka Modrić. Non è un mistero che il Milan cerchi per il suo centrocampo un giocatore intelligente calcisticamente e forte tecnicamente, che possa alzare il livello della squadra. Ecco perché Modrić potrebbe essere una soluzione fattibile per i rossoneri. Il croato, dopo aver vinto il Pallone d’Oro 2018, ha giocato una stagione al di sotto delle attese e sarebbe pronto per una nuova sfida. Certo, è ampiamente fuori età per la così detta “linea giovani” che il Milan vuole seguire, ma gli ottimi rapporti che il giocatore ha con il connazionale Boban, potrebbero favorire la trattativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl