Il Milan verso un futuro sostenibile. Ecco perché

Il Milan verso un futuro sostenibile. Ecco perché


La notizia dell’ultima settimana – in casa Milan – riguarda l’esclusione dalla prossima edizione dell’Europa League, in seguito ad un accordo tra la UEFA e lo stesso Club rossonero. La rivista economica Forbes ha analizzato la scelta del Milan di rinunciare alle competizioni europee in cambio dello spostamento di un anno della data fissata per il raggiungimento del pareggio di bilancio. Questa mossa, si apprende dal quotidiano, risulta una chiara dimostrazione di come Elliott stia percorrendo una strada sostenibile per il futuro, cancellando tutte le sanzioni del Club, diventando così artefice del proprio destino. Con la garanzia di pianificare il futuro nella massima libertà, sfruttando completamente le proprie possibilità. Un passo indietro, con lo sguardo verso il futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl