Calciomercato Milan - Castillejo verso la cessione

Calciomercato Milan – Castillejo verso la cessione


Durante la sessione di mercato ufficialmente al via domani, salvo colpi di scena, Samu Castillejo lascerà il Milan. Come sottolineato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’esterno d’attacco classe ’95 è stato autore di una stagione caratterizzata da un rendimento tutt’altro che
soddisfacente.

Nella fattispecie, l’ala iberica, che nell’annata appena terminata ha collezionato 40 presenze, 4 gol e 4 assist, ha faticato a imporsi nei momenti decisivi e a garantire stabilità a lungo termine. Ecco allora che, sempre secondo la rosea, il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Spagna. La punta esterna nativa di Malaga interesserebbe infatti al Valencia e al Villarreal, ma attenzione anche alla pista italiana. Il club di Via Aldo Rossi potrebbe infatti provare a inserire Castillejo nell’operazione mirata ad arrivare a Praet e ad Andersen. Quest’ultimo, tuttavia, è sempre più vicino al Lione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl