Calciomercato Milan: Diawara, Sensi e non solo, i dettagli

Non solo Rade Krunic: secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan, campeggiato dal duo Maldini-Boban, sarebbe alla ricerca di altri profili per rinforzare la propria rosa. A Casa Milan, รจ un via e vai in questi giorni. Secondo Il Giornale, Jordan Veretout sarebbe ad un passo dai rossoneri: accordo a 23 milioni di euro.

Oltre a Sensi, corteggiato dall’Inter e Mario Rui, il Diavolo starebbe puntando con forza su Amadou Diawara, centrocampista del Napoli di Carlo Ancelotti, che nell’ultima stagione non ha trovato molto spazio. Ieri, Daniele Piraino, agente del giocatore, si trovava in sede per parlare del suo possibile trasferimento in rossonero. Secondo quanto riporta Tuttosport, De Laurentiis, per il suo cartellino, chiederebbe non meno di 40 milioni di euro.

Nel reparto difensivo, Andry Shevchenko avrebbe proposto Vitalij Mykolenko, terzino sinistro della Dinamo Kiev, classe ’99: giovane, veloce e molto tecnico. Secondo il Corriere dello Sport, resta viva la pista Maripan, difensore centrale classe ’94 dell’Alaves: il suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro e di Gianluca Mancini, attualmente in forza all’Atalanta di Giampiero Gasperini.

Impostazioni privacy