Bonaventura, ecco quando rientrerà il centrocampista del Milan

Bonaventura, ecco quando rientrerà il centrocampista del Milan


Giacomo Bonaventura, dopo l’operazione alla cartilagine del ginocchio destro, che lo ha costretto a saltare trequarti della passata stagione, circa otto-nove mesi di stop, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe sulla via del recupero. Ad agosto dovrebbe concludere il periodo di riabilitazione e presentarsi a Giampaolo, in piene forze, intorno alla terza/quarta giornata del prossimo campionato 2019/2020.

Il numero 5 rossonero era uno dei punti di fermi di Vincenzo Montella e di Gennaro Gattuso e una volta ristabilito al 100%, lo sarà anche per Marco Giampaolo. L’ex Atalanta è pronto a riprendersi il ruolo di mezzala, contendendolo ad uno tra Calhanoglu o Paquetà, con quest’ultimo pronto eventualmente a spostarsi nel ruolo di trequartista, in bagarre con Suso.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl