Calciomercato Milan - Juventus, idea scambio Perin-Donnarumma

Calciomercato Milan – Juventus, idea scambio Perin-Donnarumma


Il Milan sonda diversi profili per il mercato in entrata, ma allo stesso tempo valuta le offerte che arrivano per il mercato in uscita, molto importante ai termini del bilancio. Uno tra i partenti più accreditati, secondo la stampa mondiale, è Gigio Donnarumma, portiere classe ‘99 che piace moltissimo al Paris Saint-Germain.

I rossoneri, però, sono stati molto chiari: il baby-portiere non parte per meno di 50 milioni di euro. Raiola è già stato avvisato dai massimi esponenti della società di via Aldo Rossi: Maldini, Boban e Gazidis. Secondo Rai Sport, però, nelle ultime ore ci sarebbe stato un forte interesse della Juventus: proposta formata da soldi “cash” più Mattia Perin (con la partenza di Szczesny in un altro club).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl