Calciomercato Milan - Caldara e Bonaventura non partiranno

Calciomercato Milan – Caldara e Bonaventura non partiranno


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mattia Caldara e Jack Bonaventura non lasceranno il Milan durante la sessione di mercato ufficialmente al via domani. La dirigenza rossonera, infatti, punta molto sui due ex atalantini che, nel corso della stagione appena terminata, hanno visto il campo con il contagocce per colpa di alcuni problemi fisici.

Caldara e Bonaventura, a patto che riescano a mettersi alle spalle gli infortuni della scorsa annata e a tornare al top, potrebbero essere le armi in più di Marco Giampaolo. Mentre il primo sa garantire fisicità, solidità e stabilità a lungo termine, il secondo è un giocatore tecnico, dinamico, abile negli inserimenti e concreto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl