Calciomercato Milan: ecco tutte le operazioni rossonere

Calciomercato Milan: ecco tutte le operazioni rossonere


Sono varie le operazioni di mercato del Diavolo sia in entrata che in uscita, nel rispetto dei limiti del Fair Play Finanziario. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Manchester United starebbe facendo sul serio per portare Gianluigi Donnarumma in Inghilterra. I Red Devils sarebbero intenzionati ad offrire al Milan 60 milioni di euro. Futuro in dubbio anche per Suso e Kessie: i loro cartellini valgono rispettivamente 40 e 35 milioni, entrambi piacciono in Spagna. Rebus anche per Castillejo e Borini, quest’ultimo corteggiato dal Parma. Secondo Tuttosport, oltre ad Andersen e Praet, corteggiati anche dall’Arsenal e Ronaldo Vieira, il club rossonero starebbe puntando su Jan Carlos Hurtado di proprietà del Gimnasia La Plata, classe 2000. Il suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro. Il venezuelano, però, è seguito anche dal Borussia Dortmund.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl