Calciomercato Milan - Il Diavolo non molla Dani Ceballos, i dettagli

Calciomercato Milan – Il Diavolo non molla Dani Ceballos, i dettagli


Il Milan presto chiuderà definitivamente la trattativa per Theo Hernandez, terzino del Real Madrid, in prestito in questa stagione alla Real Sociedad. Il francese, però, non sarebbe il solo ad essere prelevato dai Blancos. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, anche Dani Ceballos resta in orbita rossonera.

Stasera il centrocampista spagnolo sarà titolare nella finale contro la Germania per gli Europei under-21 e verrebbe osservato da alcuni scout milanisti. Il cartellino si aggira sempre sui 50 milioni di euro. Per questo motivo la cessione di uno tra Donnarumma o Kessie potrebbe essere vitale per la buona riuscita dell’operazione. Maldini e Boban starebbero lavorando assiduamente per regalare a Marco Giampaolo uno dei rinforzi più qualitativi under 25 della Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl